ICT SERVICE MANAGER

Nato e cresciuto in Calabria, la mia esperienza in TIM inizia con uno stage nel settembre 2014 in cui mi sono integrato positivamente in un contesto aziendale già consolidato.
Vengo assunto in Tim a dicembre 2015 nella funzione CCare Business in Direzione Generale e l’attività di Junior project manager era finalizzata alla predisposizione di procedure operative per i gruppi territoriali nella gestione delle nuove offerte.
Nel 2017 inizio la mia esperienza in una struttura trasversale la cui mansione era quella di organizzare le attività, la regia nazionale, e le ispezioni ISo27001 e Iso9001.
Nel 2019 cambio attività e mi dedico al Service Management, posizione che ricopro attualmente, nella gestione dei clienti Top e Pubblica Amministrazione.
I principali clienti ricevono periodicamente report mensili di Sla e KPI sull’andamento del servizio.

Mi piace viaggiare e pratico sport a livello amatoriale
Seguo soprattutto il calcio, e tifo INTER.
Spero che questa mia ultima affermazione non intacchi il rapporto con gli altri membri dell’associazione.

admin