Associazione

IG Alumni Unical

L’associazione degli ex alunni è una straordinaria occasione per raccontare la buona storia dell’ingegneria gestionale, narrando alla nostra comunità e all’esterno le centinaia di esperienze di successo che hanno condotto alla realizzazione dei singoli uomini e donne, dei professionisti e delle aziende presso le quali operiamo.

L’obiettivo è quello di creare relazioni nuove tra ex studenti e Ateneo e tra ex studenti tra di loro, per creare una comunità universitaria attraverso iniziative di carattere professionale, culturale e sociale e per far rivivere il rapporto con l’Università sotto una nuova luce.

L’associazione favorisce la formazione degli studenti di oggi e di aggiornare i laureati, favorendo i collegamenti tra percorsi formativi e mondo professionale.

0
Ingegneri Gestionali associati
0
Aziende
0
Settori

Mission & Vision

La Mission dell’associazione è quella di costruire una forza propulsiva che parte dall’Università, un contenitore di esperienze e di eccellenze che hanno conseguito il titolo formativo presso l’Università della Calabria.

I soci possono contare su un network solido e supportato dai membri del direttivo di riconosciuto prestigio, un luogo dove vengono condivise le conoscenze e le esperienze di chi ha già raggiunto il successo o di chi sta costruendo una brillante carriera.

Ingegneria Gestionale Alumni Unical

Formzione continua

Promozione del brand Unical

Community attiva

Stimola idee professionali

Favorisce la crescita delle singole carriere professionali

Attività di incontro e di svago