Bando INGV per attività rendicontazione progetti (sede presso UNICAL)

Sito web INGV

“Bando Roma2 n. 07/2022” relativo alla procedura selettiva per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 assegno di Ricerca di tipologia “Grant” della durata di 12 mesi, rinnovabili sino a 36 mesi, da svolgersi presso presso la sede di Catania e di Rende (CS) dell’INGV, nell’ambito del progetto InSEA “Iniziative in Supporto al consolidamento e potenziamento dell’infrastruttura EMSO e delle sue attività – Rafforzamento del capitale umano” .
L’assegno di ricerca ha per oggetto lo svolgimento della seguente attività di ricerca: “Sviluppo e potenziamento delle attività gestionali a supporto del Regional Team dell’infrastruttura EMSO Western Ionian.” Le attività principali riguarderanno le fasi di rendicontazione, monitoraggio economico-finanziario e gestione amministrativa.
Trattamento economico. Il compenso annuo omnicomprensivo lordo è fissato in Euro 23.900,00 (Ventitremilanovecento/00).
Requisiti
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
a) titolo di studio: Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica o Magistrale in Ingegneria gestionale, Relazioni internazionali, Scienze dell’economia, Scienze economiche per l’ambiente e la cultura, Studi europei o equipollenti;
b) buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, da valutarsi in sede di colloquio.
c) il possesso del Dottorato di Ricerca o 3 anni di esperienza in attività attinenti al progetto e nelle aree prioritarie individuate nell’ambito della Strategia Nazionale di Specializzazione Intelligente e della programmazione del MIUR per la ricerca nel periodo 2014—2020 costituisce titolo preferenziale.
Di seguito l’indirizzo presso cui è reperibile il bando:
https://amministrazione-trasparente.ingv.it/web/trasparenza/papca-p/-/papca/display/1717834?p_auth=JwBNGc4U&p_p_state=pop_up
Scadenza 15 giugno 2022

To apply for this job please visit amministrazione-trasparente.ingv.it.