Care Socie e Cari Soci,
Il 17 febbraio si è concluso un ciclo importante.
Con profondo senso di responsabilità e con un sentimento misto di gratitudine e rammarico, ho rassegnato le mie dimissioni dalla presidenza della nostra associazione.
Alcuni eventi imprevisti non mi hanno permesso di portare a compimento tutti i progetti che avevamo programmato. Nonostante ciò, resto pienamente fiducioso di lasciare la guida dell’associazione nelle mani di una persona capace, determinata e pronta a proseguire il percorso intrapreso. Sono convinto che, grazie alla straordinaria squadra che abbiamo costruito negli anni, gli obiettivi che ci siamo prefissati potranno essere raggiunti e superati.
Desidero rivolgere il mio più sincero ringraziamento a tutti voi soci.
Grazie per il sostegno, la collaborazione e la fiducia che mi avete accordato in questi anni: il vostro impegno è stato la vera forza della nostra realtà.
Un ringraziamento speciale va anche ai membri del board che, talvolta operando dietro le quinte, hanno dato un contributo imprescindibile al buon andamento della nostra attività.
Infine, il mio grazie più sentito va a tutte le persone che, in questi tre anni, hanno dedicato parte del proprio tempo libero alle iniziative associative: senza il vostro entusiasmo, nulla di ciò che abbiamo realizzato sarebbe stato possibile.
Abbiamo creato insieme qualcosa di significativo, che rappresenta una solida base su cui continuare a costruire.
Uno sguardo al futuro: sono certo che il meglio debba ancora venire.
L’associazione ha davanti a sé nuove opportunità, nuove idee e nuove energie pronte a esprimersi. Vi invito a continuare a partecipare attivamente, a sostenere la nuova guida e a contribuire affinché la nostra realtà possa crescere ulteriormente, evolversi e affrontare con slancio le sfide che ci attendono.
Il futuro dell’associazione è nelle mani di ciascuno di voi: insieme, potete farla crescere ancora di più.
Con gratitudine e stima,
Il Presidente uscente
Antonio Cannistrà

