Evento Plenario di Natale

Carissimi soci e amici,
Alla luce dell’attuale andamento regionale e nazionale della situazione Covid-19, abbiamo dovuto prendere una decisione difficile ma con grande senso di responsabilità.
Per il nostro attesissimo evento plenario abbiamo ottenuto quasi 100 adesioni, indice del fatto che c’è grande fermento e per questo vi ringraziamo uno ad uno, ma questo renderebbe ancora più difficile poter garantire la sicurezza di tutti.
Abbiamo reputato quindi doveroso annullare il pranzo in quanto momento di esposizione massima al contagio, ma non per questo ci siamo arresi.
Da buoni IG, abbiamo invece già trovato una nuova configurazione per rendere possibile l’evento in forma ibrida, nella splendida cornice della Casa della Musica di Cosenza, così da garantire la partecipazione in sicurezza a chi vorrà prendere parte all’assemblea in presenza e nel contempo la possibilità di seguirla da casa in streaming.
Il nuovo format prevede un resoconto dell’anno che sta per concludersi e un focus su ciò che possiamo fare nel 2022 con il contributo di tutti.
Ci sarà poi un momento dedicato ad un “ospite” speciale, che ci guiderà in un viaggio alla scoperta dell’industria armonica (spoiler).
Ultimo, ma non per importanza, la consegna del riconoscimento all’Alumnus dell’anno.
A breve seguiranno altri dettagli di carattere organizzativo.
A presto!
admin