Che bello ritrovarsi!
La nostra Assemblea Generale IG Alumni del 30 gennaio è stata una vera iniezione di energia ed entusiasmo.
Abbiamo iniziato con una bella tavola rotonda dove ci siamo ritrovati e conosciuti meglio. Poi siamo entrati nel vivo con il Presidente che ha presentato la nostra nuova organizzazione, più snella e efficace.
Ognuno dei soci potrà far parte dei vari team operativi che si occuperanno di:
– Pianificazione & Eventi: promozione dell’engagement associativo attraverso eventi digitali e fisici, networking e partnership strategiche per rafforzare l’identità del brand.
– Comunicazione: promozione dell’associazione tramite canali digitali, supportando gli altri stream e generando contenuti proprietari che valorizzino l’identità visiva di IG Alumni.
– Technologies: supporto alla gestione degli strumenti digitali dell’associazione, compresi sito, social, repository e sistemi informatici.
– Formazione & Mentoring: sviluppa attività formative interne ed esterne, promuovendo lo scambio di competenze tra soci junior e senior attraverso iniziative come mentoring, buddy system e talks, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di sviluppo professionale.
Nei prossimi tre mesi ogni team definirà i propri obiettivi per il 2025-2026.
È stata una giornata piena di spunti e belle energie. Grazie a tutti.
Ad Maiora.